FAQ & Manuali

Rimborsi

Rimborsi

 
Puoi effettuare una richiesta di rimborso accedendo dal sito www.fondoest.it all’area riservata MyFondoest e caricando le tue richieste on line.
In alternativa puoi tramettere la documentazione via posta ricordandoti che:
 
Dovrai trasmettere a Fondo Est le richieste di rimborso per: Dovrai tramettere a Unisalute le richieste di rimborso per:

- Agopuntura

- Chemioterapia, Radioterapia e Dialisi

- Fisioterapia

- Invalidità

- Lenti e occhiali

- Pacchetti riabilitazione e controllo

- Pacchetto maternità

- Presidi e ausili medico ortopedici

- Ticket per visite e accertamenti diagnostici

- Assistenza medica, diagnostica ed infermieristica domiciliare (fino al 31/12/2021)

- Riabilitazione respiratoria post covid-19 (fino al 31/12/2021)

- Garanzia tamponi (fino al 31/12/2021)

- Chirurgia, Prestazioni pre/post ricovero e Indennità di ricovero

- Diagnostica odontoiatrica        

- Diaria da isolamento domiciliare in caso di positività al Covid-19 (fino al 31/12/2021)

- Indennità giornaliera per ricovero in caso di positività al Covid-19 (fino al 31/12/2021)

- Indennità forfettaria a seguito di ricovero per positività al Covid-19 (fino al 31/12/2021)

- Indennità forfettaria a seguito di ricovero in terapia intensiva per positività al Covid-19 (fino al 31/12/2021)

 
 
L’indirizzo al quale trasmettere le richieste di rimborso indirizzate a Fondo Est è: Fondo Est - Ufficio Liquidazioni, Via Cristoforo Colombo 137 – 00147 Roma (RM)
 
• L’indirizzo al quale trasmettere le richieste di rimborso indirizzate a UniSalute è: UniSalute Spa - Fondo Est - Rimborsi Clienti - Via Larga 8 - 40138 Bologna (BO)
 

 

Hai tempo un anno dalla data del documento di spesa. Per il termine decadenziale fa fede il timbro postale.