Rimborsi
Quando la pratica risulta “in attesa di lavorazione”, ciò significa che la documentazione è arrivata correttamente presso gli uffici di Fondo Est, ed è in attesa di essere presa in lavorazione da un operatore.
Quando la pratica risulta “da pagare”, ciò significa che la pratica è stata pagata e liquidata positivamente. Necessario attendere i tempi amministrativi per l’emissione del bonifico.
La documentazione per richiedere il rimborso delle prestazioni può essere inviata in un’unica soluzione o in più tranche.
Hai tempo un anno dalla data del documento di spesa.
Il rimborso viene effettuato sul conto corrente inserito al momento della richiesta di rimborso attraverso bonifico bancario.
È possibile verificare lo stato delle pratiche in completa autonomia all’interno dell’Area Riservata, accedendo all’Area Riservata MyFondoest nella sezione > “Pratiche”
Dovrai trasmettere a Fondo Est le richieste di rimborso per: | Dovrai tramettere a Unisalute le richieste di rimborso per: |
- Agopuntura - Chemioterapia, Radioterapia e Dialisi - Fisioterapia - Invalidità - Lenti e occhiali - Pacchetti riabilitazione e controllo - Pacchetto maternità - Presidi e ausili medico ortopedici - Ticket per visite e accertamenti diagnostici
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- Ricovero in istituto di cura per Intervento Chirurgico o Grave Evento Morboso. Ospedalizzazione domiciliare a seguito di malattia - Diagnostica odontoiatrica
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