Prenotazioni
All’interno del sito di Fondo Est, cliccare sulla voce “Strutture convenzionate – Trova la struttura più vicina”, o a questo link: https://www.fondoest.it/content/strutture-convenzionate
All’interno della pagina, selezionare “Clicca qui” sul tasto blu o verde a seconda della prestazione da richiedere (tasto blu per le prestazioni erogate da SiSalute per Fondo Est, tasto verde per le prestazioni erogate da UniSalute). Nella pagina successiva, utilizza i menù a tendina per selezionare la provincia e la tipologia di struttura e filtra per visualizzare i risultati.
Puoi effettuare le prenotazioni attraverso una delle seguenti modalità:
- accedendo all’Area Riservata MyFondoest nella sezione > “Prenota una prestazione presso una struttura convenzionata”. Tutte le istruzioni sono disponibili nell’apposita Guida ai servizi web MyFondoEst | SiSalute | Unisalute.
- Contattando la Centrale Operativa di Fondo Est al numero 06.51.03.11 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30
Puoi effettuare le prenotazioni attraverso una delle seguenti modalità:
- Accedendo all’area riservata MyFondoest nella sezione > “Prenota una prestazione presso una struttura convenzionata”
- Contattando la Centrale Operativa UniSalute per Fondo Est all’800.016.648 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30
No, devi preventivamente effettuare la richiesta di prenotazione e attendere l’autorizzazione:
- utilizzando il servizio di prenotazione on line presente nell’Area Riservata MyFondoest nella sezione > “Prenota una prestazione presso una struttura convenzionata”. Tutte le istruzioni sono disponibili nell’apposita Guida ai servizi web MyFondoEst | SiSalute | Unisalute.
- contattando la Centrale Operativa di Fondo Est per visite specialistiche e prestazioni di Diagnostica, al numero 06.51.03.11, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30
- contattando la Centrale Operativa di UniSalute al numero verde 800.016.648, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 per accertamenti diagnostici odontoiatrici, odontoiatria, ortodonzia, prevenzione e ricoveri per interventi chirurgici o grave evento morboso ed ospedalizzazione domiciliare per malattia o infortunio, servizi di assistenza a seguito di neoplasia maligna
Per richiedere la prenotazione è necessario essere in possesso della prescrizione medica indicante la patologia presunta o accertata.
No, in questo caso non è previsto alcun rimborso. Per effettuare le prestazioni in convenzione devi contattare preventivamente SiSalute (per visite specialistiche e prestazioni di diagnostica) o UniSalute (per prevenzione, odontoiatria e interventi chirurgici) e ottenere l’autorizzazione.