INVALIDITA' PERMANENTE

A partire dal 01/01/2014, in caso di invalidità permanente con grado uguale o superiore all’80% per eventi insorti durante il periodo della copertura sanitaria, Fondo Est mette a disposizione un plafond di spesa per venire incontro alle esigenze sanitarie e di assistenza dei propri iscritti.
Per richiedere il rimborso delle prestazioni relative all’invalidità sarà necessario seguire una delle due modalità di seguito indicate:
- Caricare i documenti nell’area riservata MyFondoEst raggiungibile dal sito www.fondoest.it sez. “compila e invia on-line la tua richiesta di rimborso”;
- Spedire copia dei documenti per posta, incluso l’apposito modulo, a Fondo Est - Ufficio Liquidazioni Via Cristoforo Colombo 137 – 00147 Roma
Per conoscere i requisiti per l'accesso alle garanzie, scarica e consulta la Guida 2022 ad erogazione diretta Fondo Est
Sono esclusi dalle garanzie di Fondo Est gli importi relativi alle marche da bollo
Documenti disponibili | Dimensione |
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Guida_erogazione_diretta_Fondo_Est_2023.pdf | 2.39 MB |
Guida_erogazione_diretta_Fondo_Est_2022.pdf | 2.92 MB |
Guida Erogazione diretta Fondo Est 2021.pdf | 2.08 MB |
Guida Erogazione diretta Fondo Est_2020.pdf | 2.19 MB |
Guida 2019 ad erogazione diretta Fondo Est.pdf | 2.1 MB |
Guida 2018 ad erogazione diretta Fondo Est.pdf | 2.65 MB |
Guida 2017 ad erogazione diretta Fondo Est.pdf | 7.2 MB |
Guida 2016 Invalidità Permanente | 3.9 MB |
Guida 2014 invalidità permanente | 860.69 KB |
Modulo di Rimborso Fondo Est.pdf | 155.32 KB |