Scopri il pacchetto Maternita' di Fondo Est
Un mondo di servizi appositamente pensati per le future mamme.
Sei iscritta al Fondo Est? Sei in dolce attesa? Allora cosa aspetti ad usufruire del pacchetto maternità? Fondo Est, nella consapevolezza della straordinarietà dell’evento, vuole esserti vicino. In che modo? Oggigiorno la prevenzione è considerata la miglior forma di cura per evitare rischi e patologie connesse alla gravidanza. Prevenire vuol dire sottoporsi periodicamente a visite di controllo e ad accertamenti diagnostici che possono gravare sul bilancio economico della famiglia. Pertanto Fondo Est ti offre l’opportunità di usufruire di questo pacchetto.
La garanzia comprende le ecografie, le analisi clinico chimiche,le indagini mirate al monitoraggio del corretto sviluppo del feto, quali l’amniocentesi, la villocentesi, la translucenza nucale e 4 visite di controllo ostetrico ginecologico o 6 in caso di gravidanza a rischio. Il massimale di spesa per evento è di 1.000 €.
Potrai rivolgerti al tuo medico di fiducia e alle strutture (pubbliche o private) più comode o che ritieni migliori, ricevendo comunque il rimborso integrale delle spese sostenute. Per chiedere il rimborso dovrai compilare l’apposito modulo di richiesta ed allegare la copia del ticket o della fattura unitamente alla prescrizione del medico. Dalla documentazione inviata si deve evincere il tipo di prestazione svolta e lo stato di gravidanza. Nel caso di gravidanza a rischio dovrai allegare anche copia dei referti medici che attestino il rischio della gravidanza, in alternativa puoi compilare la richiesta di rimborso on line, accedendo alla tua area riservata (MY FONDO EST).
Infine, in occasione del parto, presentando copia della cartella clinica o della lettera di dimissione ospedaliera, Fondo Est ti corrisponderà un’indennità di 80 € per ogni giorno di ricovero per un massimo di 7 notti .
La maternità è un evento meraviglioso, Fondo Est la vive insieme a te!
Vuoi sapere come utilizzare il Pacchetto Maternità di Fondo Est? Clicca qui!